Chi siamo

Ciao! Sono la fondatrice di Desiderabili e la tua presenza in questa sezione alla ricerca di maggiori informazioni su chi sono nonché la tua curiosità nei miei confronti é un grandissimo onore per me e te ne ringrazio. Sarà un mio grandissimo piacere farti avvicinare alla mia piccola realtà e a come é nata l'idea di questo piccolo progetto. 

Sono un'amante di profumi e stavo studiando questo piccolo progetto già da tempo ma essendo tutt'ora una studentessa non riuscivo a lanciarmi in quest'avventura a causa del lato economico.
Sono una studentessa universitaria fuori sede e ogni mese devo sostenere altissime spese tra affitto, utenze, trasporto, tassa universitaria... Sono arrivata ad un punto nel quale purtroppo non avevo più l'appoggio economico che mi aiutava ogni mese a sostenere la mia vita universitaria e avevo davanti due scelte: ritornare a casa e dimenticare il mio percorso universitario o imboccarmi le maniche e cercare di cambiare le cose per poter finire i miei studi. Anche questo un mio grandissimo sogno.
 
Decisi di provarci e imboccai le maniche...
Ho scelto un profumo buonissimo e ho iniziato a sponsorizzarlo. Chiaramente vendere profumi non é semplice, bisogna saper trasmettere tante emozioni per descrivere al meglio la fragranza. I primi mesi non ebbi tanti ordini, forse due o tre ma piano piano iniziai a crescere, nel mio piccolo. Oggi non sono un grandissimo marchio e non ricevo tantissimi ordini, ma sono grata del poco che ho e del fatto che almeno sto continuando i miei studi.

Ho scelto di focalizzarmi sui profumi arabi perché rimangono sicuramente i migliori al mondo a mio avviso. In quanto bisogna sapere che tutti i profumi di nicchia dai piccoli marchi ai brand costosi di lusso, utilizzano ancora le stesse materie prime che venivano usate nei profumi arabi già da tantissimi secoli. 

Spero di continuare a crescere e di poter un giorno stampare il mio marchio creando un profumo tutto mio! Ringrazio tutte le persone che ordinano da me e che credono in me e nel mio piccolo progetto. Grazie di cuore!